Ultima modifica: 14 Marzo 2019
Home > Alunni > Il “Conciorto”, spettacolo di emozioni vegetali

Il “Conciorto”, spettacolo di emozioni vegetali

Spettacolo musicale di Bagini e Carlone rivolto agli alunni dell’istituto – mercoledì 13 marzo ’19 – palazzetto dello sport di Marchirolo.

I due musicisti tra le verdure

Mercoledì 13 marzo ’19, presso il palazzetto dello sport di Marchirolo, gli alunni dell’istituto, dall’infanzia alle classi seconde della secondaria, hanno partecipato allo spettacolo musicale “Conciorto” di Biagio Bagini e Gian Luigi Carlone.

Per saperne di più…

Vai sul canale Bagini Carlone di YouTube