Ultima modifica: 8 Aprile 2019
Home > Alunni > 2 aprile 2019: “Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo”

2 aprile 2019: “Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo”

Evento “Per guardare oltre”, domenica 7 aprile ’19, presso la Colonia elioterapica di Germignaga.

Oggi, 2 aprile, si ricorda la giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo e anche la nostra scuola si tinge di blu.

Durante questa settimana, tutti i bambini dell’Istituto Comprensivo sono stati guidati in momenti di riflessione tramite racconti e filmati, perché la conoscenza è l’unica vera via per la libertà.

In alcuni plessi sono intervenute in questo lavoro anche le educatrici della cooperativa Punto&Virgola, le quali raccoglieranno tutte le riflessioni in un evento la prossima domenica, 7 aprile, presso la colonia elioterapica di Germignaga.

locandina evento a Germignaga per la giornata mondiale dell'autismo 2019

Accessibilità