Ultima modifica: 27 Aprile 2021
Home > Alunni > Sospensione attività pomeridiane a.s. 2020-21

Sospensione attività pomeridiane a.s. 2020-21

Scuole primarie e secondaria di primo grado – da giovedì 27 maggio ’21 previste solo attività in orario antimeridiano.

Come deliberato negli scorsi anni si comunica che mercoledì 26 maggio 2021 sarà l’ultimo giorno in cui si svolgeranno le attività pomeridiane per gli alunni delle scuole primarie e per i ragazzi della secondaria di I grado.

A partire da giovedì 27 maggio 2021 sino a martedì 8 giugno 2021 (termine dell’anno scolastico) le lezioni sono previste solo in orario antimeridiano.

Rosa Maria Pugni