Ultima modifica: 14 Novembre 2016
Home > Docenti > Assemblea Comitato genitori Marchirolo

Assemblea Comitato genitori Marchirolo

Venerdì 9 ottobre ’15, alle ore 21:00, presso la Sala Polivalente Camilliani di Marchirolo.

Il Comitato genitori della scuola primaria “D. Alighieri” di Marchirolo ha indetto per venerdì 9 ottobre ’15, alle ore 21:00, presso la Sala Polivalente Camilliani di Marchirolo, un’assemblea con il seguente O.d.G.:

• resoconto attività 2014-2015
  • avanzamento progetto Dante 2.0 (per acquisto lavagne LIM e PC per tutte le aule)
  • aggiornamento e confronto su progetto Doposcuola 2015-2016
  • partecipazione alle iniziative rivolte alle scuole della Coop, Bennet ed Esselunga
  • confronto su Notte del Racconto 2015 (13 novembre) da organizzare con la Biblioteca
  • confronto su programmazione attività 2015-2016
  • creazione di un consiglio allargato a supporto del direttivo al fine di avere una più ampia rappresentanza e rappresentatività
  • autofinanziamento attraverso tesseramento e gadget (magliette, …)
  • varie ed eventuali

Per il Comitato genitori