Ultima modifica: 28 Febbraio 2016
Home > Alunni > Dopo EXPO: alimentazione sana e sostenibile a casa e a scuola

Dopo EXPO: alimentazione sana e sostenibile a casa e a scuola

Venerdì 4 marzo ’16, alle ore 21:00, presso la Sala Polivalente Camilliani di Marchirolo.

Il Comitato genitori della scuola primaria “D. Alighieri” di Marchirolo, a conclusione del progetto “L’albero del Cibo”, organizzato in occasione di Expo, propone per venerdì 4 marzo ’16, alle ore 21:00, presso la Sala Polivalente Camilliani di Marchirolo, l’incontro “Dopo EXPO: alimentazione sana e sostenibile a casa e a scuola”.

Ingresso libero e gratuito.

Informazioni dettagliate dell’evento sono indicate nella locandina.

locandina_progetto_alimentazione_04-03-16
Titolo: locandina_progetto_alimentazione_04-03-16 (232 clicks)
Filename: locandina_progetto_alimentazione_04-03-16.pdf